Regolamento Gift Card

1. Acquisendo la titolarità della Marianna Gift Card (di seguito anche la Card) ed utilizzandola, il Cliente accetta i termini e le condizioni qui riportate e consultabili anche on line sul sito mariannafemme.it/privacy-policy, nella loro integralità e senza alcuna riserva.
2. La Gift Card è un documento al portatore non rimborsabile nè convertibile in denaro contante.
3. La Marianna Gift Card è disponibile nei seguenti formati:
a. Gift Card Fisica, disponibile nel punto vendita Marianna
b. Gift Card Virtuale disponibile sul sito mariannafemme.it/prodotto/marianna-gift-card.
4. La Marianna Gift Card permette di acquistare qualsiasi prodotto delle collezioni vendute presso il negozio ad insegna Marianna e sul sito mariannafemme.it, ad esclusione dell’acquisto della Gift Card e di servizi accessori.
5. L’importo della Card può essere scelto dal Cliente partendo da un valore minimo di €50 sino ad un valore massimo di €500, spendibili in più tranches o in un’unica soluzione (sia online che offline).
6. L’acquisto della Marianna Gift Card non è soggetto all’applicazione IVA, ai sensi dell’art. 2, comma 3 lettera a), del DPR 633/1972 e successive modifiche.
7. La Marianna Gift Card può essere acquistata nelle boutiques ad insegna Marianna mediante le forme di pagamento ammesse nel punto vendita e sul sito mariannafemme.it, ma non attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni regali, assegni regalo, altre gift card.
8. La somma corrispondente alla Marianna Gift Card non produce interessi e non potrà essere convertita in alcuna forma di denaro.
9. La Marianna Gift Card è valida e utilizzabile solo in seguito all’attivazione, previo pagamento dell’importo corrispondente alla Gift Card scelta, e alla sua contestuale consegna. L’attivazione della Gift Card fisica presente nel negozio è contestuale all’acquisto e alla consegna della stessa, mentre l’attivazione della Gift Card virtuale sul sito mariannafemme.it avviene dopo aver verificato il pagamento della stessa e sarà ufficializzato attraverso mail sia all’acquirente che al beneficiario del regalo, nel caso sia presente.
10. Per le Marianna Gift Card virtuali acquistate sul sito mariannafemme.it, la società Marianna di Maria Anna Penza, non sarà in alcun modo responsabile per la mancata ricezione e attivazione o per il ritardo nella ricezione di detta Card virtuale da parte del destinatario per cause di forza maggiore e comunque non imputabili a Marianna di Maria Anna Penza quali, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo: (i) scarso funzionamento o interruzione delle linee e/o dei sistemi di telecomunicazione, (ii) ritardo nella trasmissione di informazioni o dati o la perdita di informazioni o dati che possano verificarsi per una delle cause indicate al precedente punto (i), (iii) l’inesattezza dei dati del destinatario della Card virtuale forniti dall’acquirente della Card stessa, (iv) la mancata consegna della Card all’indirizzo di posta elettronica indicato o (v) la circostanza che l’e-mail inviata da Marianna di Maria Anna Penza sia considerata quale spam o posta indesiderata.
11. La Marianna Gift Card ha una validità di 12 mesi dalla sua attivazione, può essere utilizzata in più soluzioni fino a concorrenza del valore iniziale indicato. Allo scadere del termine, la card non potrà essere rinnovata o utilizzata per l’acquisto di prodotti e l’eventuale residuo non potrà dare luogo a rimborso o restituzione in alcuna forma.
12. Se il prezzo di acquisto degli articoli desiderati è superiore al valore residuo della Card, la differenza potrà essere pagata utilizzando le modalità di pagamento accettate nel punto vendita a insegna Marianna e sul sito mariannafemme.it. Il prezzo di acquisto degli articoli desiderati potrà essere saldato combinando la Gift Card e le altre modalità di pagamento accettate nei punti vendita aderenti e online.
13. Il saldo della Marianna Gift Card potrà essere verificato in ogni momento e fino alla scadenza della stessa in ciascun punto vendita, oppure sul sito mariannafemme.it, nell’apposita sezione: mariannafemme.it/saldo-gift-card.
14. La Marianna Gift Card non è nominativa e può essere utilizzata, indipendentemente da dove sia stata acquistata, da chiunque la presenti per l’acquisto dei prodotti. Il possessore della card è l’unico responsabile per l’utilizzo e la custodia della stessa. In caso di furto, smarrimento o danneggiamento la card non sarà sostituita né rimborsata.
15. Le Marianna Gift Card ottenute con qualsiasi mezzo fraudolento o illegale potranno essere annullate e non potranno essere utilizzate per l’acquisto di prodotti. La società Marianna di Maria Anna Penza si riserva, in questi casi, effettuate le opportune verifiche, di denunciare eventuali frodi alle autorità competenti.
16. La Marianna Gift Card non potrà essere utilizzata dal possessore per scopi pubblicitari o di promozione dei prodotti commercializzati dalla società Marianna di Maria Anna Penza salvo previa autorizzazione da parte della società stessa.
17. La Marianna Gift Card rappresenta esclusivamente uno strumento di pagamento e non è intesa in alcun modo come uno strumento di investimento e/o una sollecitazione di risparmio.
18. Ogni reclamo relativo all’utilizzo della Marianna Gift Card potrà essere inviato via email al seguente indirizzo assistenza@mariannafemme.it o chiamando al numero 0883 884602.
19. Al fine di utilizzare la Marianna Gift Card, è richiesto al possessore di presentarla fisicamente al momento dell’utilizzo presso i negozi autorizzati. Solo relativamente alle Gift Card virtuali, si accettano stampe della stessa, ricevute via mail, o devices su cui la carta sia stata salvata.

TOP

Cerca mariannafemme.it

Accedi

Crea account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Recupera password

Hai perso la tua password? Inserisci il tuo nome utente o il tuo indirizzo e-mail. Riceverai un link per creare una nuova password via email.

Carrello (0)